Michael Jackson's L.O.V.E. Believers

Questo forum è destinato ESCLUSIVAMENTE a chi non crede alla menzogna dietro la scomparsa di Michael Jackson

Foto o non foto?

Condividi
    Liberian Girl
    Admin

Foto o non foto?

Messaggio  Liberian Girl il Gio Nov 05, 2009 4:53 am

Discussione sull'ultima foto disponibile di Mr Michael Jackson.
    Fake o non fake?

Discutiamone qui Wink
    Magnolia
    Admin

Re: Foto o non foto?

Messaggio  Magnolia il Gio Nov 05, 2009 5:05 am

Unica Foto Di Michael In Ambulanza:

- Fotografo che aveva lavorato per Michael:scatta le foto del suo trasporto all'ucla, gli unici documenti fotografici esistenti. Praticamente un'esclusiva. Chi lo aveva avvertito?
    http://www.vanityfair.com/images/cul...to-0907-01.jpg
    *°*Bad_girl90*°*

Messaggio  *°*Bad_girl90*°* il Gio Nov 05, 2009 5:51 am

per me e un fake..e strano a me sembra un Michael a dangerous era..pienotto di faccia il colore della pelle più scuro.. Question
    Liberian Girl ha scritto:Discussione sull'ultima foto disponibile di Mr Michael Jackson.
    Fake o non fake?

Discutiamone qui Wink
    LeaveMeAlone

Messaggio  LeaveMeAlone il Gio Nov 05, 2009 2:23 pm

Ohhh!! Finalmente lo posso dire senza rischiare il linciaggio! (Grazie ragazze, vi voglio bene Wink )

Alur..
    Questa è la foto mostrata dal paparazzo amico di MJ e scattata al suo amico Chris che nel mentre scattava la foto a MJ in ambulanza (lo dichiara lui stesso nell'intervista)

Ebbene, se avete bene in mente il video di mentre esce l'ambu dalla villa, noterete che davanti a chris c'è pure maglietta rossa (che si vede nella seconda foto che ho postato) e che dietro a maglietta rossa c'è la famosa macchina del riflesso!
    Mi dite allora come è possibile che la macchina rossa sia venuta nella foto della barella se colui che l'ha scattata non ci era nemmeno vicino?!?

Uh, mi son tolta un peso dallo stomaco Smile
    Magnolia
    Admin

Messaggio  Magnolia il Gio Nov 05, 2009 2:28 pm

LeaveMeAlone ha scritto:Ohhh!! Finalmente lo posso dire senza rischiare il linciaggio! (Grazie ragazze, vi voglio bene )

Alur..
    Questa è la foto mostrata dal paparazzo amico di MJ e scattata al suo amico Chris che nel mentre scattava la foto a MJ in ambulanza (lo dichiara lui stesso nell'intervista)

Ebbene, se avete bene in mente il video di mentre esce l'ambu dalla villa, noterete che davanti a chris c'è pure maglietta rossa (che si vede nella seconda foto che ho postato) e che dietro a maglietta rossa c'è la famosa macchina del riflesso!
    Mi dite allora come è possibile che la macchina rossa sia venuta nella foto della barella se colui che l'ha scattata non ci era nemmeno vicino?!?

Uh, mi son tolta un peso dallo stomaco

E' vero caspita...a meno che la foto non sia stata fatta prima di quel momento che lo stesso fotografo ci ha fatto vedere (ma questo implicherebbe che ci sono PIù foto dell'ambulanza ) quella macchina non dovrebbe venire :-/ mmmmm
    Magnolia
    Admin

Messaggio  Magnolia il Gio Nov 05, 2009 2:29 pm

*°*Bad_girl90*°* ha scritto:per me e un fake..e strano a me sembra un Michael a dangerous era..pienotto di faccia il colore della pelle più scuro..
    ma la pelle può essere la luce (se la mettiamo per assurdo)
    ma la faccia....dai è più pagnottella del Michael che ho visto nel TII!!
    LeaveMeAlone

Messaggio  LeaveMeAlone il Gio Nov 05, 2009 2:50 pm

Magnolia ha scritto:
    E' vero caspita...a meno che la foto non sia stata fatta prima di quel momento che lo stesso fotografo ci ha fatto vedere (ma questo implicherebbe che ci sono PIù foto dell'ambulanza ) quella macchina non dovrebbe venire :-/ mmmmm

Secondo me è impossibile che l'ambulanza sia arrivata talmente vicino alla macchina da venire riflessa in quel modo.. Dai, vedi la calca dietro? Li avrebbe messi tutti sotto! Laughing
    *°*Bad_girl90*°*

Messaggio  *°*Bad_girl90*°* il Gio Nov 05, 2009 6:26 pm

è ma infattiii
    Magnolia ha scritto:
    *°*Bad_girl90*°* ha scritto:per me e un fake..e strano a me sembra un Michael a dangerous era..pienotto di faccia il colore della pelle più scuro..
    ma la pelle può essere la luce (se la mettiamo per assurdo)
    ma la faccia....dai è più pagnottella del Michael che ho visto nel TII!!
    MJimmortal

Messaggio  MJimmortal il Gio Nov 05, 2009 6:33 pm

LeaveMeAlone ha scritto:
    Magnolia ha scritto:

Secondo me è impossibile che l'ambulanza sia arrivata talmente vicino alla macchina da venire riflessa in quel modo.. Dai, vedi la calca dietro? Li avrebbe messi tutti sotto! Laughing

Non capisco, la macchina è dal lato opposto al finestrino da dove viene scattata la foto
    LeaveMeAlone

Messaggio  LeaveMeAlone il Gio Nov 05, 2009 7:06 pm

MJimmortal ha scritto:Non capisco, la macchina è dal lato opposto al finestrino da dove viene scattata la foto

Per l'appunto! afro
    Dimmi come ha fatto a riflettersi nella foto... confused

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer Ago 15, 2018 3:45 pm