Michael Jackson's L.O.V.E. Believers

Questo forum è destinato ESCLUSIVAMENTE a chi non crede alla menzogna dietro la scomparsa di Michael Jackson

Conrad Murray

Condividi
    Magnolia
    Admin

Conrad Murray

Messaggio  Magnolia il Gio Nov 05, 2009 5:34 am

Conrad Murray:

- Dichiarazione di Murray che afferma di non aver fatto la CPR su una superficie morbida perchè lui, dietro la schiena di Michael aveva messo la sua mano, praticando così il massaggio cardiaco con una sola.

- Mandato di arresto per Murray e sospensione della licenza medica perchè non si sarebbe presentato all'udienza per discutere degli alimenti dovuti alla sua ex e ai figli e non per l'omicidio di MJ.

AGGIORNAMENTO

- Murray è tornato a lavorare in un ospedale di Houston
    Trilly Jackson

Re: Conrad Murray

Messaggio  Trilly Jackson il Gio Nov 05, 2009 1:19 pm

C'è anche questo video rilasciato dal dott.Murray (in arte cosone)direttamente su youtube

questa è la traduzione del suo discorso:

''Voglio ringraziare tutti i miei pazienti e i miei amici che mi hanno mandato email, lettere e messaggi per darmi il loro supporto e rivolgere a me e alla mia famiglia le loro preghiere. A causa di tutto quello che sta succedendo, ho paura di rispondere alle chiamte e alle email. Così ho registrato questo video per farvi sapere che ho ricevuto i vostri messaggi. Non ho avuto la possibilità di ringraziarvi personalmente, cosa che non potrei fare. I vostri messaggi mi hanno dato forza e coraggio per andare avanti. Significano tutto per me. Per piacere, non preoccupatevi -- finchè avrò Dio nel cuore e voi nella mia vita, starò bene. Ho fatto tutto quello che potevo. Ho detto la verità e ho fiducia nel fatto che la verità vincerà. Dio vi benedica e grazie.''
    LeaveMeAlone

Messaggio  LeaveMeAlone il Gio Nov 05, 2009 1:48 pm

A me queste parti hanno sempre dato da pensare... scratch

Trilly Jackson ha scritto:''Voglio ringraziare tutti i miei pazienti e i miei amici che mi hanno mandato email, lettere e messaggi per darmi il loro supporto e rivolgere a me e alla mia famiglia le loro preghiere. A causa di tutto quello che sta succedendo, ho paura di rispondere alle chiamte e alle email. Così ho registrato questo video per farvi sapere che ho ricevuto i vostri messaggi. Non ho avuto la possibilità di ringraziarvi personalmente, cosa che non potrei fare(Perchè??). I vostri messaggi mi hanno dato forza e coraggio per andare avanti. Significano tutto per me. Per piacere, non preoccupatevi -- finchè avrò Dio nel cuore e voi nella mia vita, starò bene. Ho fatto tutto quello che potevo. Ho detto la verità e ho fiducia nel fatto che la verità vincerà. Dio vi benedica e grazie.''

Il discorso "ho fiducia nella verità" ecc., se non sbaglio non era anche una frase della famosa intervista dei tempi del processo??
    Trilly Jackson

Messaggio  Trilly Jackson il Gio Nov 05, 2009 1:55 pm

LeaveMeAlone ha scritto:A me queste parti hanno sempre dato da pensare... scratch

Trilly Jackson ha scritto:''Voglio ringraziare tutti i miei pazienti e i miei amici che mi hanno mandato email, lettere e messaggi per darmi il loro supporto e rivolgere a me e alla mia famiglia le loro preghiere. A causa di tutto quello che sta succedendo, ho paura di rispondere alle chiamte e alle email. Così ho registrato questo video per farvi sapere che ho ricevuto i vostri messaggi. Non ho avuto la possibilità di ringraziarvi personalmente, cosa che non potrei fare(Perchè??). I vostri messaggi mi hanno dato forza e coraggio per andare avanti. Significano tutto per me. Per piacere, non preoccupatevi -- finchè avrò Dio nel cuore e voi nella mia vita, starò bene. Ho fatto tutto quello che potevo. Ho detto la verità e ho fiducia nel fatto che la verità vincerà. Dio vi benedica e grazie.''

Il discorso "ho fiducia nella verità" ecc., se non sbaglio non era anche una frase della famosa intervista dei tempi del processo??

Twisted Evil mi sembra proprio di si
    Liberian Girl
    Admin

Messaggio  Liberian Girl il Gio Nov 05, 2009 8:12 pm

Dato che io sono convinta che cosone sia solo uno dei tanti attori, riporto di nuovo questo :

THE COURT OF LAST RESORT, THE CONRAD MURRAY CASE

"The Conrad Murray Case" è l'episodio numero 7 della prima serie di The Court Of Last Resort, 1957.

bounce bounce bounce bounce bounce bounce
    LeaveMeAlone

Messaggio  LeaveMeAlone il Gio Nov 05, 2009 8:56 pm

Lib.. Il regista era l'amico di Liz Taylor vero?
    Liberian Girl
    Admin

Messaggio  Liberian Girl il Gio Nov 05, 2009 9:00 pm

si si si

ma appunto, oggi ho guardato meglio e non è un film, bensì un episodio di questa serie...ma poi quando ho visto EPISODIO SETTE cioè ho fatto un salto ovviamente bounce bounce bounce bounce bounce (ecco questa è la mia faccina ufficiale!)
    LeaveMeAlone

Messaggio  LeaveMeAlone il Gio Nov 05, 2009 9:08 pm

Liberian Girl ha scritto:si si si

ma appunto, oggi ho guardato meglio e non è un film, bensì un episodio di questa serie...ma poi quando ho visto EPISODIO SETTE cioè ho fatto un salto ovviamente bounce bounce bounce bounce bounce (ecco questa è la mia faccina ufficiale!)

O mammina! il 7 anche qui?!? O______o
    Ma non c'è verso di trovarlo da qualche parte e di vederlo questo film/telemilm o quel che è??
    Liberian Girl
    Admin

Messaggio  Liberian Girl il Gio Nov 05, 2009 11:25 pm

ma non penso, già è difficile trovare la trama What a Face
    Damiano

Messaggio  Damiano il Ven Nov 06, 2009 4:57 pm

aaaaaaaalt...cioè mi dite che cosone è praticamente un attore..?...cioè ha recitato in piu' parti televisive affraid ..allora nn avevo capito male dillà! aaaazzarola...e scusate ma se questo c'ha na cifra de gente che ha testimoniato che è stata in cura ed era bravo!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...nono stiamo andando male sisi!! pirat tongue
    LeaveMeAlone

Messaggio  LeaveMeAlone il Ven Nov 06, 2009 5:10 pm

No no Damiano..
    Conrad Murray è il nome del protagonista del film, ma cosone non è l'attore Wink
    Liberian Girl
    Admin

Messaggio  Liberian Girl il Ven Nov 06, 2009 8:09 pm

Si si è solo il nome "stranamente" uguale...ed è anche "stranamente" uguale che nel telefilm, fosse un medico, che "stranamente" uccide per sbaglio un paziente.

Ma comunque io credo sempre che Cosone sia uno degli attori principali del film di Michael...Very Happy

E le persone che dicono "è un bravissimo medico" sono comparse bounce bounce bounce

parere PERSONALE ovviamente
    LeaveMeAlone

Messaggio  LeaveMeAlone il Ven Nov 06, 2009 8:20 pm

Liberian Girl ha scritto:parere PERSONALE ovviamente

Parere personale da me condiviso Cool
    Tutte coincidenze, si si.. tongue

Comunque nel film non era un medico.. Mi ero salvata anche questo! Eheheh! Non sembro, ma alle volte sono organizzata eh! tongue

L' attore che lo impersonava era Vaughn Taylor che lavorò anche cn Elysabeth Taylor. Il film è la storia di Conrad Murray che è stato condannato al carcere a vita dopo l'omicidio del proprietario di un negozio di alimentari e di sua moglie durante un tentativo di rapina.Spera di ottenere la libertà condizionale, ma prima deve affrontare il figlio adulto della coppia che ha ucciso
    Liberian Girl
    Admin

Messaggio  Liberian Girl il Ven Nov 06, 2009 9:46 pm

chissà dove avevo letto che era medico...o magari l'ho sognato Shocked
    Damiano

Messaggio  Damiano il Sab Nov 07, 2009 9:15 pm

naaaaaaaaaaaa ci sono prove che valgono piu' la pena di essere visionate Razz
    ihhihihihihi opinione...
    miclanick

Messaggio  miclanick il Sab Nov 14, 2009 3:45 pm

http://www.vitals.com/doctors/Dr_Conrad_Murray.html

qui c'è indirizzo di Murray..e chi si registra puo' accedere al suo profilo intero e leggere commenti vari..nn mi sono registrata x nn prendere il nervoso ,visto che,mi han detto, ci sono anche frasi del tipo grazie x aver tolto di mezzo quel pedofilo..se volete dateci un'occhio voi..io mi rifiuto..ma l'indirizzo di las vegas lo tengo...nn si sa' mai che capiti l'occasione di fargli una visitina Evil or Very Mad

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Argomenti simili

-

La data/ora di oggi è Mar Ott 16, 2018 5:36 am