Michael Jackson's L.O.V.E. Believers

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Michael Jackson's L.O.V.E. Believers

Questo forum è destinato ESCLUSIVAMENTE a chi non crede alla menzogna dietro la scomparsa di Michael Jackson


2 partecipanti

    La salute di Michael e le "autopsie"

    Magnolia
    Magnolia
    Admin


    Messaggi : 67
    Data d'iscrizione : 05.11.09
    Età : 34
    Località : somwhere over the rainbow

    La salute di Michael e le "autopsie" Empty La salute di Michael e le "autopsie"

    Messaggio  Magnolia Gio Nov 05, 2009 5:59 am

    Testimonianze Salute Michael:

    - Michael fece tutti gli esami medici per poter affrontare il tour risultando in ottima salute.

    - A gennaio uscì la notizia che Michael aveva una malattia grave polmonare, avendo sei mesi di vita, ebbene dopo sei mesi....

    Referti e autopsie:

    - Probabile violazione delle procedure internazionali: un corpo può essere messo in obitorio dopo 24 massimo 48 ore, non prima perchè esistono casi di morte apparente, soprattutto per arresti cardio respiratori. In queste ore il corpo va
    monitorato finchè non si è certi del decesso.

    - Dall'autopsia è stato rivelato di tutto di più meno che l'ora del decesso

    attualmente non si hanno notizie su quale sia il definitivo e apparentemente veritiero risultato dell'autopsia
    Dell'esame autoptico sono disponibili foto online.
    Arianna Ligabue
    Arianna Ligabue


    Messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 05.11.09
    Età : 65
    Località : Carpi (Mo)

    La salute di Michael e le "autopsie" Empty autopsia

    Messaggio  Arianna Ligabue Sab Nov 14, 2009 8:04 pm

    Io avevo chiesto , (non qui ma di là Wink ) di controllare una cosa a proposito dei risultati dell'ultima autopsia....peso di Mjj alla "morte" 62kg, 176 cm (mi sembra)di altezza. e fin qui nulla di male!
    Ma non concorda la descrizione nella foto segnaletica di Mjj fatta nel 2003! peso americano (Wgt)120, altezza americana (hgt) 5'11"! Qualcuno si è preso la briga di verificare queste misure? per i poliziotti americani Mjj sarebbe un nano (1.55!)ma quant'anche si fossero (senz'altro!)sbagliati nell'altezza, il peso? 54 kg mi sembrerebbero veramente pochi!!!!! chi hanno schedato? oppure a chi hanno fatto l'autopsia Suspect Shocked ?

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 3:04 pm