Michael Jackson's L.O.V.E. Believers

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Michael Jackson's L.O.V.E. Believers

Questo forum è destinato ESCLUSIVAMENTE a chi non crede alla menzogna dietro la scomparsa di Michael Jackson


5 partecipanti

    Tutti i commenti sul This Is It!

    Serena AnnieJam
    Serena AnnieJam


    Messaggi : 42
    Data d'iscrizione : 05.11.09
    Età : 32
    Località : in quel di Parma

    Tutti i commenti sul This Is It! - Pagina 2 Empty Re: Tutti i commenti sul This Is It!

    Messaggio  Serena AnnieJam Dom Nov 08, 2009 9:35 pm

    kroshka ha scritto:oh beh oh beh, ho talmente sbrodolato su 'sto film che non so più che scrivere.
    ecco, forse non mi è ancora chiaro del perché così poca gente è rimasta impressionata da The drill - e mi riferisco a chi mi ha accompagnata al cinema, eh. favoloso Michael durante le prove con sfondo verde, certi sincronismi che mozzano il fiato. la performance dell'History tour, la clip coi ballerini moltiplicati.. vabbè, al diavolo, è da sbavo estremo, punto.

    ed ora ho gli spasmi di vedere Dirty Diana e Who is it. 'naggia.

    Quoto, The Drill è SPETTACOLARE. Davvero divino.
    Lui è ipnotico, come sempre e gli effetti sono grandiosi. Non ho altri aggettivi, direi che ho dato.
    kroshka
    kroshka


    Messaggi : 23
    Data d'iscrizione : 05.11.09

    Tutti i commenti sul This Is It! - Pagina 2 Empty Re: Tutti i commenti sul This Is It!

    Messaggio  kroshka Dom Nov 08, 2009 9:46 pm

    Serena AnnieJam ha scritto:
    kroshka ha scritto:oh beh oh beh, ho talmente sbrodolato su 'sto film che non so più che scrivere.
    ecco, forse non mi è ancora chiaro del perché così poca gente è rimasta impressionata da The drill - e mi riferisco a chi mi ha accompagnata al cinema, eh. favoloso Michael durante le prove con sfondo verde, certi sincronismi che mozzano il fiato. la performance dell'History tour, la clip coi ballerini moltiplicati.. vabbè, al diavolo, è da sbavo estremo, punto.

    ed ora ho gli spasmi di vedere Dirty Diana e Who is it. 'naggia.

    Quoto, The Drill è SPETTACOLARE. Davvero divino.
    Lui è ipnotico, come sempre e gli effetti sono grandiosi. Non ho altri aggettivi, direi che ho dato.

    tu sei la donna aggettivo bounce

    ah, e brave che m'avete ricordato, l'uomo di luce! che roba.
    Serena AnnieJam
    Serena AnnieJam


    Messaggi : 42
    Data d'iscrizione : 05.11.09
    Età : 32
    Località : in quel di Parma

    Tutti i commenti sul This Is It! - Pagina 2 Empty Re: Tutti i commenti sul This Is It!

    Messaggio  Serena AnnieJam Dom Nov 08, 2009 9:49 pm

    Ahah sì, donna aggettivo mi si addice.

    Comunque... io parlerei anche di Beat it. Nel finale, quando fa quei salti, sembra un bambino capriccioso che sbatte a terra i piedi *_* con le mani chiuse a pugno.. Mi piace da impazzire.
    kroshka
    kroshka


    Messaggi : 23
    Data d'iscrizione : 05.11.09

    Tutti i commenti sul This Is It! - Pagina 2 Empty Re: Tutti i commenti sul This Is It!

    Messaggio  kroshka Dom Nov 08, 2009 10:02 pm

    Serena AnnieJam ha scritto:Ahah sì, donna aggettivo mi si addice.

    Comunque... io parlerei anche di Beat it. Nel finale, quando fa quei salti, sembra un bambino capriccioso che sbatte a terra i piedi *_* con le mani chiuse a pugno.. Mi piace da impazzire.


    vero! tutta la sequenza è stupenda.
    quando si lancia a terra sulle ginocchia, la 'giacca che brucia'..

    Contenuto sponsorizzato


    Tutti i commenti sul This Is It! - Pagina 2 Empty Re: Tutti i commenti sul This Is It!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 5:39 pm